lunedì 9 febbraio 2015





Ciao a tutti ! come promesso oggi vi parlerò di un nuovo gioco che ho inserito nell'elenco, si tratta di ...... My Horse, è un gioco di cavalli molto bello, è scaricabile sul Play Store, ma non so se è disponibile sul Apple Store, nel caso fosse scaricabile lo scriverò nell'elenco !! 
Detto ciò, vi spiego il gioco, a mio parere è mooooolto bello ^_^ questo è un gioco semplice, bisogna nutrire il proprio cavallo e cercare di aumentare di livello, ci sono anche delle gare, nelle quali si vincono soldi che possono essere utilizzati per completare le missioni o ad esempio comprare nuove selle. Nel gioco abbiamo anche i diamanti che valgono molto di più delle monete e vi permettono di fare cose in più rispetto ai soldi normali : ) !! 
Ecco un'immagine del gioco - -> 

Questo cavallo è quello che si riceve dopo aver scaricato il gioco.
Ah stavo per dimenticare si può anche andare in modalità camera e potete scattare foto al vostro cavallo o fargli un video. 
Restando nell'argomento giochi volevo annunciarvi che il gioco My horse club è stato chiuso, non so se lo aggiorneranno o se resterà chiuso, vi annuncerò i cambiamenti nei prossimi post! 







Prima di concludere anche questo post volevo mostrarvi il nuovo invito per il mio blog, a tema carnevale, cosa ne pensate ?? 













Per oggi è tutto ! Al prossimo post !!
BUON CARNEVALE !!      
Ciao Ciao 





Nessun commento:

Posta un commento